DDiventa Dimostratore

Registrati!

Cos’è il programma Demo di Force Of Will TCG

I membri del Team di Dimostratori di www.fowtcg.it sono volontari che amano sia giocare ai Giochi di Carte Collezionabili (TCG) che insegnare ad altre persone a giocarci. I volontari del Team di Dimostratori ci aiutano a promuovere Force Of Will TCG a un livello di base. Il Team di Dimostratori svolge un ruolo chiave nello sviluppo del supporto a Force Of Will TCG e ogni volontario è essenziale per il successo del gioco e di questo programma.


Come posso richiedere una Demo

I negozi/organizzatori di tornei iscritti a www.fowtcg.it possono richiedere delle demo per i loro negozi o in occasione di particolari eventi, semplicemente usando lo strumento online tramite la loro interfaccia. Ciò genererà una email indirizzata a tutti i dimostratori della zona. L’email conterrà le informazioni di contatti del negozio richiedente e le date in cui desidera svolgere la demo. Se sei interessato a diventare un negozio/organizzatore visita www.fowtcg.it oppure contattaci a staff@fowtcg.it.


Come posso diventare un Dimostratore

I dimostratori devono avere almeno 16 anni. Chiunque desidera prendere parte al programma può inoltrare la sua richiesta tramite il seguente modulo. Ogni richiesta di prendere parte al programma verrà gestita direttamente dal Coordinatore del Programma Demo. Ulteriori domande circa il Programma Demo possono essere inviate a demo@tcgplayer.it.

Che benefici comporta far parte del Team di Dimostratori?

In qualità di volontario, aiuterai a far aumentare la comunità di giocatori di Force Of Will TCG. Farai parte di una squadra che aiuta i giocatori a imparare nuovi giochi.


Che rapporto hanno Il Coordinatore del Programma Demo, i Referenti dei Negozi/Organizzatori e i Dimostratori?

Sotto la supervisione del Coordinatore del Programma Demo, in riconoscimento dei loro sforzi, i dimostratori riceveranno materiale promozionale che sarà inviato al proprio negozio di riferimento. Il referente del negozio non sarà solamente il tramite per la consegna del materiale promozionale al dimostratore, ma potrà valutarne l’operato all’interno del negozio in modo che l’attività dei volontari produca risultati positivi per la crescita della comunità dei giocatori. Inoltre, i dimostratori più capaci saranno selezionati per gli eventi più importanti che si svolgeranno nel territorio.