Newsroom Season of Changes
Articolo by Alessio Brunetti
Assistant Community Manager FOW Italia
Ciao Ragazzi! Bentornati sul canale ufficial.....
No, aspettate un secondo. Non siamo su Youtube!
Sapete, è difficile scrivere un articolo come questo. Ho un sacco di cose da dirvi e non so proprio da che parte cominciare!
Dai, partiamo dall'inizio. Più o meno!
Sembra passato un secolo da quando ho cominciato a collaborare con lo staff di Force Of Will Italia ed invece, a conti fatti, sono poco più di sei mesi.
Mezzo anno nel quale ho imparato a capire, ancor di più rispetto al passato, cosa vuol dire guardare un gioco dall'altra parte della barricata. Ho subito amato questo nuovo punto di vista! Sapere di essere "al servizio" di un intera comunità di gioco è meraviglioso e, al contempo, una responsabilità colossale.
Man mano che il lavoro procedeva, saliva in me la voglia di alzare la posta in gioco.
Nei miei sogni più bagnati, vedevo questo piccolo spazio nell'immensita del web crescere, fino a pubblicare almeno un articolo al giorno, dal Lunedì al Sabato.
Volevo articoli che sviscerassero il gioco a 360 gradi, offrendo contenuti che potessero essere d'interesse per tutta la comunità. Dal giocatore SuperIperImbaPro, al ragazzo che ha comprato il suo primo starter deck domani!
Dopo averci pensato molto, abbiamo compreso che questo era il momento giusto per premere il piede sull'acceleratore e provarci.
Che dire ragazzi, lunedì si comincia!
Fowtcg.it cambia volto e diventa grande! Dalla settimana prossima, avremo ben SEI appuntamenti con rubriche a cadenza settimanale, ricche dei contenuti più variegati!
In questa nuova avventura, ovviamente, non sarò da solo!
Dario Gullotta, Marco Ricco e Diego Pennesi, ci accompagneranno attraverso la loro visione di Force Of Will, regalandoci delle piccole perle che spero apprezzerete tanto quanto faccio io quando leggo i loro pezzi!
Non vi anticipo nulla sui contenuti perchè vogliamo sia una sorpresa per tutti!
Ragazzuoli, non so veramente che dire se non un gigantesco grazie.
Grazie perchè se non fosse per l'entusiasmo che ci trasmettete ogni volta che aprite una discussione sulla pagina Facebook, nelle foto dei vostri God Pack sbustati ed in generale, in quello che fate per il gioco, tutto questo non sarebbe davvero possibile.
Vi voglio un sacco di bene!
Baci e abbracci e alla prossima!
Alessio.