Hoenir, il Dio Alfiere
Nome: Hoenir, il Dio Alfiere
Serie: La Guerra del Valhalla
Tipo: Sovrano Razza/Sottotipo: Eroe
Attributo: Luce-Oscurità Rarità: R
Abilità:
Attiva-G
Costo:
Paga 2.
Continuo
Ogniqualvolta una pietra magica di luce viene messa nella tua area delle pietre magiche, un risonatore bersaglio ottiene +200/+200 fino alla fine del turno.
Continuo Ogniqualvolta una pietra magica di oscurità viene messa nella tua area delle pietre magiche, un risonatore bersaglio ottiene -200/-200 fino alla fine del turno.
Name: Hoenir, the Bishop God
Edition: The War of Valhalla
Type: Ruler Race/Subtype: Hero
Attribute: Light-Darkness Rarity: R
Ability:
J-Activate
Cost:
Pay 2.
Continuous
Whenever a light magic stone is put into your magic stone area, target resonator gains +200/+200 until end of turn.
Continuous Whenever a darkness magic stone is put into your magic stone area, target resonator gains -200/-200 until end of turn.
Nome: Odino, il Dio Regnante
Serie: La Guerra del Valhalla
Tipo: Sovrano-G Razza/Sottotipo: Divinità
ATK: 1500 DEF: 1000
Attributo: Luce-Oscurità Rarità: R
Abilità:
Attiva
Se il risonatore rimosso è luce, questa carta ottiene Attacco Mirato fino alla fine del turno. Se il risonatore rimosso è oscurità, questa carta ottiene Perforare fino alla fine del turno.
Costo:
Rimuovi dal gioco un risonatore che controlli
Attiva
Recupera questa carta. Gioca quest'abilità una sola volta per turno.
Costo:
Scarta la tua mano
Continuo Quando questa carta entra nel tuo terreno, se ha effettuato il giudizio non tramite l'abilità Attiva-G, essa ottiene Perforare e Attacco Mirato fino alla fine del turno e può attaccare in questo turno.
Name: Odin, the Ruling God
Edition: The War of Valhalla
Type: J-Ruler Race/Subtype: Deity
ATK: 1500 DEF: 1000
Attribute: Light-Darkness Rarity: R
Ability:
Activate
If it is light, this card gains Target Attack until end of turn. If it is dark, this card gains Pierce until end of turn.
Cost:
Remove a resonator you control from the game
Activate
Recover this card. Play this ability only once per turn.
Cost:
Discard your hand
Continuous When this card enters your field, if it has done judgement other than playing J-Activate ability, it gains Pierce and Target Attack until end of turn and can attack this turn.